Treno+bus per raggiungere facilmente le mete turistiche calabresi, con soluzioni di viaggio integrate e un unico biglietto. Partiranno infatti sabato 24 luglio il Cedri Beach Link e il Capo Vaticano Link, mentre da sabato 7 agosto prenderà il via l’ulteriore servizio Sibari Museum Link.
I SERVIZI TRENO+BUS PRESTO ATTIVI
Con gli otto collegamenti giornalieri del Cedri Beach Link dalla stazione di Praja, sarà possibile giungere in prossimità delle spiagge di San Nicola Arcella in bus. Sono invece cinque i collegamenti giornalieri per il Capo Vaticano Link, che dalla stazione di Ricadi consentiranno di arrivare in autobus nella località balneare di Capo Vaticano, lungo la Costa degli Dei. Il Sibari Museum Link, attivo dal 7 agosto, collegherà la stazione di Sibari al Museo archeologico nazionale della Sibaritide. Servizi disponibili acquistando un unico biglietto sui canali di vendita Trenitalia.
I SERVIZI GIÀ DISPONIBILI
La collaborazione fra Regione Calabria e Trenitalia (Gruppo FS) permetterà nei prossimi mesi di attivare ulteriori collegamenti intermodali, già in fase di studio.
Da questa estate in servizio sullo Stretto di Messina
29 aprile 2025
Design lineare e funzionale
15 aprile 2025