È online il nuovo sito di Busitalia Veneto. Al via, il 20 maggio 2021, con veste grafica ottimizzata e maggiore accessibilità da mobile per nuovi contenuti sempre aggiornati.

Continua così il percorso di innovazione che vede Busitalia Veneto sempre più protagonista della mobilità nel Nord Est

In vista della stagione estiva Busitalia propone una serie di mete turistiche e artistiche che possono essere raggiunte anche con il trasporto su gomma, reso sempre più sostenibile dagli investimenti previsti per il rinnovo della flotta bus e l’introduzione di nuove tecnologie al servizio dei viaggiatori. 

Il nuovo sito internet infatti si inserisce nel percorso di miglioramento dei servizi che Busitalia offre alle persone. E si aggiunge alla recente introduzione della modalità di pagamento contactless a bordo dei tram e al sistema di prenotazione corse con l’app Quibus (disponibile sia per sistemi Android che per iOS).

IL NUOVO SITO WEB BUSITALIA VENETO: MOBILITÀ E TURISMO AL CENTRO

Tra le novità introdotte dal nuovo sito, percorsi di navigazione semplificati per restare aggiornati sui servizi e un focus sull’offerta dedicata al turismo, con una ricca selezione di destinazioni raggiungibili con i mezzi di Busitalia Veneto e delle altre società di Busitalia.

Il sito, infatti, è inserito nella più ampia piattaforma web di Busitalia, di cui diventa parte integrante e da cui si potrà accedere anche per visualizzare i servizi di trasporto urbano ed extraurbano di Padova e Rovigo.