FS Italiane azienda leader nell’attrarre talenti. Il riconoscimento è stato confermato anche quest’anno dalla classifica di Potentialpark per la gestione della candidate experience online.

 

Quattro i topic valutati nella ricerca della società svedese di talent communication: Career websiteOnline applicationSocial media e Mobile. La somma dei diversi punteggi ha definito la graduatoria generale dello studio che ha individuato le migliori società italiane nel mantenere un dialogo costante con i candidati.

 

I risultati sono stati comunicati in occasione del Talent Communication Summit Italy 2021, attestando FS Italiane al primo posto, tra 60 aziende esaminate, nel ranking generale per la migliore esperienza di ricerca di lavoro online scalando ben cinque posizioni rispetto allo scorso anno nell’online application, e conquistando, anche per questo aspetto, lo scalino più alto del podio.

 

Il Gruppo FS ottiene inoltre il massimo riconoscimento per la comunicazione in tema di recruitment attraverso i profili social e per il proprio career website, giudicato mobile-friendly, altro importante traguardo che si somma all’evoluzione a ritmo sostenuto nei settori dell’employer branding e della talent acquisition.