In apertura Katy Perry alla semifinale di The Voice of Germany 2013 © LaPresse

La cantautrice statunitense Katy Perry tornerà nel nostro Paese, per l’unica tappa in programma nella penisola, con il suo “The Lifetimes Tour”. Il 2 novembre all’Unipol Arena di Bologna i fan potranno gioire e cantare a squarcia gola le canzoni di una delle artiste più amate al mondo, partita con il nuovo tour mondiale il 23 aprile a Città del Messico a supporto del settimo album in studio “143” uscito nel 2024. Un’occasione per vedere dal vivo la “Regina del Camp”, così soprannominata da Vogue e Rolling Stone, all’insegna della sostenibilità perché Frecciarossa è treno ufficiale del concerto.

 

Un evento atteso che regalerà al pubblico italiano la presenza di una cantante con 143 milioni di copie di dischi venduti e che, durante la sua carriera, ha stabilito record su record con i dischi di platino. Tutt’ora detiene il record come prima artista donna al mondo ad avere più canzoni disco di diamante provenienti da più album, uno su tutti “Teenage Dream”.

Katy Perry

Katy Perry al Festival di Sanremo 2009 © Gian Mattia D'Alberto/LaPresse 

Katy Perry porterà sul palco i suoi più grandi successi e alcuni brani dell’ultimo album. Una scaletta che racconta la sua storia iniziata del 2001 con il disco “Katy Hudson” e che prevede brani come “Woman’s world”, “Firework”, “Wide awake” e “Daisies”. Inoltre il pubblico, tramite un QR code proiettato sugli schermi del palcoscenico, potrà scegliere e votare due canzoni che la cantautrice canterà per la gioia del pubblico.

 

Un concerto tutto da vivere con la magia del viaggio in treno perché grazie all’offerta “FrecciaMUSIC” di Trenitalia, società del Gruppo FS, si può risparmiare fino al 75% sul prezzo base del biglietto. Per ottenere lo sconto basta selezionare in fase di acquisto l’offerta “FrecciaMUSIC” e utilizzare il codice "PERRY".