In apertura il logo dell'associazione "L'Arcobaleno della Speranza"
Si terrà questa sera alle ore 21, presso l’Auditorium Due Pini in Piazza dei Giochi Delfici a Roma, il “Natale in Casa Arcobaleno”. Una serata speciale dedicata alla solidarietà e alla speranza perché lo scopo è quello di sensibilizzare le persone a sostenere la lotta contro i tumori del sangue. L’evento, organizzato dall’associazione “L’Arcobaleno della Speranza ODV”, è un’occasione per vivere la magia del Natale condividendo momenti di musica, cabaret e ballo con la madrina d’eccezione Federica Cifola (ospite ai microfoni di FSNews Radio), a presentare la kermesse.
ASCOLTA L'INTERVISTA A FEDERICA CIFOLA
La serata sarà ricca di emozioni e regalerà al pubblico una scaletta ad hoc, pensata per coinvolgere e per far divertire. Ad alternarsi sul palco artisti della musica, del cabaret e della danza da Marco Passiglia a Gianfranco Phino, da Luciano Lembo a Nadia Natali, da Alberto Laurenti a Daniela Mei e Manfredi Gelmetti, pronti a dare il meglio di sé per celebrare lo spirito natalizio e della solidarietà.
La locandina dell'evento
Per “L’Arcobaleno della Speranza ODV” un altro tassello importante che conferma il suo fermo impegno nel fornire supporto ai pazienti affetti da leucemie, linfomi e mielomi. Eventi come “Natale in Casa Arcobaleno” sono essenziali e grazie a loro mix di risate, note musicali e tanto altro portano con sé, soprattutto, un sostegno concreto a tutte quelle persone che stanno combattendo la propria battaglia contro la malattia. Un vero punto di riferimento per moltissime famiglie impegnate contro i tumori del sangue per le quali, un aiuto sarebbe di assoluta importanza. Uniti si vince e oggi più che mai è importante dare il proprio contributo.
Al via un mondo di colori, musica e tradizione
02 febbraio 2026
Sconti per i clienti Trenitalia sul prezzo del biglietto
08 gennaio 2026
In copertina Toni Servillo, protagonista del film "La Grazia"
07 gennaio 2026
Con il Regionale per 12 ore di divertimento non-stop
20 dicembre 2025
In treno+bus per un mese ricco di eventi
04 dicembre 2025
Sconti per chi raggiunge Torino in treno
27 novembre 2025