In apertura il logo dell'associazione "L'Arcobaleno della Speranza"
Si terrà questa sera alle ore 21, presso l’Auditorium Due Pini in Piazza dei Giochi Delfici a Roma, il “Natale in Casa Arcobaleno”. Una serata speciale dedicata alla solidarietà e alla speranza perché lo scopo è quello di sensibilizzare le persone a sostenere la lotta contro i tumori del sangue. L’evento, organizzato dall’associazione “L’Arcobaleno della Speranza ODV”, è un’occasione per vivere la magia del Natale condividendo momenti di musica, cabaret e ballo con la madrina d’eccezione Federica Cifola (ospite ai microfoni di FSNews Radio), a presentare la kermesse.
ASCOLTA L'INTERVISTA A FEDERICA CIFOLA
La serata sarà ricca di emozioni e regalerà al pubblico una scaletta ad hoc, pensata per coinvolgere e per far divertire. Ad alternarsi sul palco artisti della musica, del cabaret e della danza da Marco Passiglia a Gianfranco Phino, da Luciano Lembo a Nadia Natali, da Alberto Laurenti a Daniela Mei e Manfredi Gelmetti, pronti a dare il meglio di sé per celebrare lo spirito natalizio e della solidarietà.
La locandina dell'evento
Per “L’Arcobaleno della Speranza ODV” un altro tassello importante che conferma il suo fermo impegno nel fornire supporto ai pazienti affetti da leucemie, linfomi e mielomi. Eventi come “Natale in Casa Arcobaleno” sono essenziali e grazie a loro mix di risate, note musicali e tanto altro portano con sé, soprattutto, un sostegno concreto a tutte quelle persone che stanno combattendo la propria battaglia contro la malattia. Un vero punto di riferimento per moltissime famiglie impegnate contro i tumori del sangue per le quali, un aiuto sarebbe di assoluta importanza. Uniti si vince e oggi più che mai è importante dare il proprio contributo.
In treno+bus per un mese ricco di eventi
04 dicembre 2025
Sconti per chi raggiunge Torino in treno
27 novembre 2025
Sconti per chi raggiunge Roccella Jonica con il Regionale
21 novembre 2025
Sconti per i clienti Frecciarossa
19 novembre 2025
Con il Regionale al Parco del Cinema e della TV di Roma
18 novembre 2025
L’Umbria rurale all’insegna dell’oleoturismo
07 novembre 2025
Agevolazioni per i clienti del Regionale
05 novembre 2025