Lunedì 15 luglio
I Radio Lausberg ai nostri microfoni hanno presentato il loro ultimo singolo É viva l'Italia. Un brano che racconta di un'Italia che tra le pieghe della sua decantata benevolenza si lascia scivolar via problemi e difficoltà come quelli delle disuguaglianze.
ASCOLTA L'INTERVISTA AI RADIO LAUSBERG
Martedì 16 luglio
La cantautrice Silvana Marani ha presentato Voglio ballare. Un brano leggero e spensierato che parla di godersi la vita, di divertirsi andando a ballare, e non pensare ai problemi. Racconta anche di quanto è bello ballare in piena estate aspettando l’alba.
ASCOLTA L'INTERVISTA A SILVANA MARANI
Mercoledì 17 luglio
I Lombroso hanno presentato il loro ultimo album Bellafine. Un disco che raccoglie 8 nuove canzoni registrate in momenti differenti, alcune rimaste nel cassetto per un pò. Sicuramente i sentimenti sono il fil rouge che unisce tutti i brani del disco e vengono trattati sotto diversi punti di vista.
ASCOLTA L'INTERVISTA AI LOMBROSO
Giovedì 18 luglio
Massimo Di Cataldo ha presentato il suo nuovo singolo Più che mai. Un brano dai connotati leggeri in stile canzone estiva, ma in realtà impegnato nel ritrarre uno spaccato sociale in cui viene esaltata una vita piacevole e spensierata lontana dalla monotonia logorante.
ASCOLTA L'INTERVISTA A MASSIMO DI CATALDO
Venerdì 19 luglio
I registi Giorgia Lorenzato e Manuel Zarpellon hanno presentato il loro documentario 03/07/2022. Il racconto corale dei soccorritori dell’immane crollo che, lungo i pendii della Marmolada, da Punta Penia al Fedaia, ha travolto diverse persone uccidendone 11 nel luglio del 2022.
ASCOLTA L'INTERVISTA A GIORGIA LORENZATO E MANUEL ZAEPELLON
In treno+bus per un mese ricco di eventi
04 dicembre 2025
Sconti per chi raggiunge Torino in treno
27 novembre 2025
Sconti per chi raggiunge Roccella Jonica con il Regionale
21 novembre 2025
Sconti per i clienti Frecciarossa
19 novembre 2025
Con il Regionale al Parco del Cinema e della TV di Roma
18 novembre 2025
L’Umbria rurale all’insegna dell’oleoturismo
07 novembre 2025
Agevolazioni per i clienti del Regionale
05 novembre 2025