Lunedì 10 giugno
Il cantautore Carlo Vannini ha presentato il suo ultimo singolo ‘A tammurriata d’’a munnezza. In ogni storia d’amore arriva il momento in cui l’incanto lascia il posto ad una verità nuda, fatta di quotidianità e di complicazioni. E’ solo in quel momento che, nonostante l’amarezza, si è davvero liberi di scegliere se continuare ad amare.
ASCOLTA L'INTERVISTA A CARLO VANNINI
Martedì 11 giugno
Ai microfoni di FSNews Radio I malati immaginari hanno presentato la nuova versione di un loro brano, Non passa più 2.0. La canzone è la versione 2.0 del primissimo singolo della band, “restaurato” per l'occasione dal producer Alessandro Forte.
ASCOLTA L'INTERVISTA A I MALATI IMMAGINARI
Mercoledì 12 giugno
Il cantautore Simone Galassi ha presentato ai nostri microfoni il suo ultimo singolo Milano senza soldi. Un’esperienza sonica, grazie alla quale l’artista ci trasporta in molteplici strati d’ascolto attraverso sintetizzatori vulcanici, chitarre sporche e trascinanti temi di fiati.
ASCOLTA L'INTERVISTA A SIMONE GALASSI
Giovedì 13 giugno
Il cantautore Giulio Wilson ha presentato il suo nuovo singolo Lou Reed. Un brano che racconta una storia del tutto inventata, una canzone leggera e ballabile che vuole però rivendicare l'importanza della libertà nei confronti di ogni tipo di oppressione. Un viaggio nei sentimenti più profondi.
ASCOLTA L'INTERVISTA A GIULIO WILSON
Venerdì 14 giugno
Il cantautore Grifoni, ai nostri microfoni, ha presentato il suo ultimo singolo Lei mente. Un'anteprima di ciò che l'artista ha in serbo per il pubblico, un brano che tocca le corde del cuore e lascia un'impronta indelebile nell'anima di chi l'ascolta. Un'occasione per ascoltare la voce del proprio cuore.
ASCOLTA L'INTERVISTA A GRIFONI
Fino al 24 giugno per promuovere il Made in Italy
21 giugno 2025
Sconti sul biglietto di ingresso per i clienti Trenitalia
19 giugno 2025
Un viaggio alla scoperta dell’acquario più grande d’Europa
13 giugno 2025
Torna lo spettacolo a tema di Roma World
09 giugno 2025
Con l’offerta “SPECIALE EVENTI” sconti per chi viaggia con Frecciarossa
22 maggio 2025