Lunedì 6 maggio
Il cantautore Eugenio Picchiani ha raccontato la memorabile serata romana del 20 aprile nata dalla collaborazione con Mariella Nava. Un viaggio, chitarra e voce, con cui l'artista ha condotto il pubblico attraverso i cinque album precedenti, in una sorta di film in bianco e nero dove ha ripercorso il suo passato musicale: una porta sull’Anima il nuovo progetto, in un’esplosione di energia e bellezza.
ASCOLTA L'INTERVISTA AD EUGENIO PICCHIANI
Martedì 7 maggio
Il cantautore Lor3n ha presentato Galassia, il suo ultimo singolo. Un brano dai tratti autobiografici che parla di cambiamenti, di rischi e dell’importanza di prendersi cura di una persona. Si affrontano temi come la paura di amare e della possibilità di affrontarla, il tutto con una sana sensibilità artistica.
ASCOLTA L'INTERVISTA A LOR3N
Mercoledì 8 maggio
L'attrice Giovanna Cappuccio ha presentato lo spettacolo tetrale Le figlie del Re. Una messa in scena che prende le mosse dell’opera shakespeariana Re Lear e che si sviluppa in una drammaturgia originale nata dalla drammaturga, linguista, pedagoga e regista Flavia Gallo. In scena al Teatrosophia di Roma.
ASCOLTA L'INTERVISTA A GIOVANNA CAPPUCCIO
Giovedì 9 maggio
Il cantautore Umberto Canino ha presentato La Ninnananna di Stefania.
Un brano travolgente, ricco di sentimenti, messaggi, contaminazioni e collaborazioni, per un adattamento in italiano e in una versione più moderna di Stefania dei Kalush Orchestra (vincitori dell’Eurovision Song Contest 2022).
ASCOLTA L'INTERVISTA A UMBERTO CANINO
Venerdì 10 maggio
Rosario Miraggio ha presentato Senz’ammore. Un brano, cantato con Clementino, che parla di un amore non corrisposto che si cerca di inseguire in tutti i modi, nonostante il rifiuto e nonostante la ragazza lo viva senza impegno e senza trasporto. Lui, di contro, non riesce a mettere da parte la speranza interrogandosi sul perché continui a cercarla.
ASCOLTA L'INTERVISTA A ROSARIO MIRAGGIO
Un’opera d’arte dedicata a tutti i ferrovieri
16 ottobre 2025
Sconti per i clienti sul biglietto di ingresso
06 ottobre 2025
Sconti per chi raggiunge il parco con il Link del Regionale
01 ottobre 2025
In copertina Carolina Crescentini
30 settembre 2025
Treni straordinari per la kermesse enogastronomica
22 settembre 2025
Dal 19 al 22 settembre a Bra
19 settembre 2025
A Paestum dal 30 ottobre al 2 novembre 2025
12 settembre 2025
In copertina Adriano Giannini
01 settembre 2025