Lunedì 1 aprile

 

Replica dell'intervista all'ecobiologo, fotografo e scrittore Matteo Luciani che ha presentato il suo ultimo libro Dalla terra alla vita - storie di naturaUn testo nato per celebrare la vita, con la convinzione che la natura e i sentimenti scaturiti possano aiutare il prossimo ad affrontare l’esistenza con una maggiore consapevolezza del proprio essere qui e ora.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A MATTEO LUCIANI

 

 

Martedì 2 aprile

 

L'Amministratore Delegato di Cinecittà World, Stefano Cigarini, ha presentato le ultime novità del parco divertimenti del cinema e della TV di Roma. Un calendario ricco di eventi con oltre 100 spettacoli in programma tra concerti, serate, kermesse di danza internazionali, convention e sport nei teatri del parco e nel nuovo Palastudio. 

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A STEFANO CIGARINI

 

 

Mercoledì 3 aprile

 

Il musicista, compositore e cantautore milanese Nicolò Cavalchini ha presentato il suo ultimo singolo Traslochi. Dopo il successo di Serie A, presentato ai microfoni di FSNews Radio lo scorso anno, il cantante torna sulla scena musicale con un brano dove inaugura la primavera. Una ballad pop che rivela l’epilogo di una storia d’amore e che trascina nel vortice dei ricordi e delle sensazioni.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A NICOLO' CAVALCHINI

 

 

Giovedì 4 aprile

 

Il cantautore Pasquale Aprile ha presentato ai nostri microfoni il suo ultimo singolo Ordinary day. Un brano, che farà parte del nuovo album dell'artista in uscita nel 2025, che descrive le dinamiche di una giornata qualunque, con le sue contraddizioni e i suoi ostacoli.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A PASQUALE APRILE

 

 

Venerdì 5 aprile

 

Il giornalista e conduttore televisivo Stefano Bini torna su Rai Premium e Rai Play con un nuovo programma dai contenuti inediti: Le Strade Del Benessere. Un viaggio attraverso le più belle stazioni termali italiane, che non sono solo sinonimo di benessere ma anche di storia, cultura, cure mediche e olistiche, e buon cibo. Dal 7 aprile alle ore 16:40.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A STEFANO BINI