Da Roma a Marsiglia in treno, in un viaggio tra la Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori. L’attesa è finita. Da domani 24 maggio sarà possibile acquistare i biglietti dell’Espresso Riviera, il collegamento di Treni Turistici Italiani, società del Gruppo FS, che dal 4 luglio prossimo permetterà ogni venerdì di viaggiare da Roma a Marsiglia e ogni sabato da Marsiglia a Roma.
Un viaggio in notturna che consentirà di partire dalla Capitale d’Italia e svegliarsi in Costa Azzurra, riposando nel comfort di Vagoni Letto e Cuccette, mentre da Genova si potrà prendere l’Espresso Riviera nella sua composizione Giorno con degli accoglienti Salottini, Prima e Seconda Classe.
Il tutto attraversando una linea ferroviaria spettacolare, con viste sul mare cristallino, toccando Savona, Imperia, Alassio, Sanremo e Ventimiglia, sino ad approdare nell'atmosfera glamour della Costa Azzurra, con fermate a Menton, Monaco-Monte Carlo, Nizza e Cannes, proseguendo fino a St-Raphaël-Valescure, Toulon e infine Marsiglia.
Durante il tuo viaggio con l'Espresso Riviera, potrai concederti anche una pausa rilassante al bar, oppure cenare o fare colazione nel ristorante a bordo treno. Un’esperienza di viaggio da non perdere, con prezzi a partire da 14,90 euro. Visita il sito di FS TTI per scoprire l’offerta completa, l’itinerario del treno e il dettaglio dei suoi servizi.
Uno spazio di 140 metri quadri dedicato ai più piccoli
09 luglio 2025
Dalle 21.00 di giovedì 19 alle 21,00 di venerdì 20 giugno
16 giugno 2025