Iryo, la società controllata da Trenitalia che opera nel settore dell’alta velocità in Spagna, ha ricevuto oggi a Alicante il riconoscimento di azienda innovatrice nel trasporto terrestre dalla “Asociación de Relaciones Empresariales del Mediterraneo (REM)”, la piattaforma di networking che rappresenta oltre 500 aziende nell’area del Mediterraneo. In occasione del forum annuale dell’associazione spagnola, il ceo e general manager di Iryo, Simone Gorini, ha ricevuto il premio da Joaquin Perez, presidente del CEV Alicante e CEO del Gruppo Soledad e da Sandra Torrigjelli, co-fondatrice di REM. 

Con questo premio REM intende riconoscere le realtà imprenditoriale che maggiormente si sono distinte nell’ultimo anno, nell’area di Alicante e anche fuori dalla comunità valenciana. Nello specifico il premio conferma la qualità del servizio offerto da Iryo nelle varie destinazioni nel Mediterraneo presenti nel suo network (Barcellona, Tarragona, Valencia, Alicante e Malaga) e la capacità di interpretare le necessità del trasporto in Spagna.

 

Alla premiazione era presente anche Andrea Lazzari, responsabile del Comites Spagna, l’organismo di rappresentanza delle comunità italiane all’estero.

 

I tradizionali incontri organizzati da REM si svolgono nelle principali città della provincia valenciana e rappresentano uno dei più importanti eventi di dialogo e di incontro tra le realtà produttive locali.