Modifiche al programma di circolazione dei treni per interventi infrastrutturali da parte di Rete Ferroviaria Italiana sulla linea Savona-San Giuseppe di Cairo –via Ferrania - necessari a seguito dei danni dovuti al maltempo che ha interessato la zona negli ultimi anni.
Per consentire l’operatività dei cantieri, da venerdì 27 maggio a domenica 26 giugno i treni regionali delle linee Ventimiglia/Imperia/Albenga/Savona-San Giuseppe-Torino, Savona-San Giuseppe-Alessandria e Savona-Fossano percorreranno l’itinerario alternativo “via Altare”. Alcuni collegamenti saranno cancellati, modificati o limitati nel loro percorso.
Trenta persone delle ditte specializzate insieme al personale di RFI saranno al lavoro per eseguire interventi di messa in sicurezza e consolidamento di tratti di linea e interventi di regimentazione e raccolta delle acque al fine di garantire il completo deflusso durante eventi di natura piovosa.
L’investimento economico previsto da Rete Ferroviaria Italiana è di circa 4 milioni di euro.
Nelle località di Santuario, Ferrania e Bragno il servizio verrà effettuato con bus sostitutivi.
I canali di vendita dell’Impresa ferroviaria sono aggiornati con la nuova offerta.
Bus sostitutivi tra Roccapalumba e Agrigento
24 giugno 2022
RFI all’iniziativa “Roma Riparte”
24 giugno 2022
Sabato 25 e domenica 26 giugno
24 giugno 2022
Fra il terminal di Marzaglia e il porto di Ravenna
23 giugno 2022