In apertura l'AD del Gruppo FS Italiane Luigi Ferraris

Il Gruppo FS Italiane è Official Sponsor del Meeting per l’amicizia fra i popoli che si tiene a Rimini dal 20 al 25 agosto. Il prossimo 23 agosto ospite del Meeting l'Amministratore Delegato Luigi Ferraris. La kermesse, ricca di talk e tavole rotonde, vedrà i vertici del Gruppo FS impegnati presso la sala intitolata a Ferrovie dello Stato Italiane. I temi portanti dell’evento saranno innovazione, sostenibilità e la mobilità sostenibile di persone e merci.

 

Per l’occasione martedì 23 alle ore 19 l’AD del Gruppo FS Luigi Ferraris, presso la Sala Neri Generali, parteciperà all’incontro Il Cambiamento Possibile. Innovare per essere umani. Presente inoltre, lunedì 22 alle ore 17 al talk Mare Nostrum: il Mediterraneo, nuovo nodo di connessioni, l’AD di Mercitalia Gianpiero Strisciuglio.

 

La partnership con il Meeting conferma l’importanza che il Gruppo FS attribuisce alle persone che con entusiasmo, dedizione e passione utilizzano la loro esperienza e la loro professionalità per contribuire a realizzare gli obiettivi prefissati dal Gruppo al servizio del Paese.

 

Il Gruppo FS, con investimenti che andranno oltre i 190 miliardi, giocherà un ruolo fondamentale nei prossimi 10 anni per il rilancio e sviluppo del nostro Paese. Con il nuovo Piano Industriale 2022-2031 si potrà correre verso Un Tempo Nuovo, reagendo con determinazione alle oggettive difficoltà contingenti e creando solide basi per un futuro migliore.

 

Gli incontri del Gruppo FS al Meeting

• Domenica 21 agosto ore 17 - Approvvigionamento e indipendenza energetica (Sala Ferrovie dello Stato B2)

• Lunedì 22 agosto ore 17 - Il PNRR: sviluppo e valorizzazione del territorio. Incontro con i presidenti di Regione (Auditorium D3 Intesa Sanpaolo)

• Giovedì 24 agosto ore 19 - Il futuro a due passi: i big data e noi (Sala Ferrovie dello Stato B2).