L’Amministratore Delegato di Anas Aldo Isi è il nuovo rappresentante Anas all’interno del Governing Board della Conferenza Europea dei Direttori delle Strade (CEDR), l’Associazione europea che raggruppa 29 Amministrazioni Stradali europee.

Aldo Isi ha incontrato, il 21 giugno, il Segretario Generale del CEDR, Steve Phillips, insieme ai rappresentanti Anas nei Gruppi di lavoro dell’Associazione.

Aldo Isi AD Anas e  Steve Phillips Segretario Generale del CEDR,

Nella foto Aldo Isi (AD Anas) e Steve Phillips, Segretario Generale del CEDR

Il CEDR, attraverso la sua attività, mira a promuovere l’eccellenza nella gestione delle strade, favorendo il confronto e lo scambio di conoscenze tra le Amministrazioni Stradali circa la rispettiva governance e la gestione di questioni di interesse comune in campo stradale di tipo normativo, finanziario e tecnico.

L’Associazione offre, inoltre, l’opportunità di networking con le Amministrazioni Stradali per la creazione di partenariati per la partecipazione ai programmi di cofinanziamento europeo. 

Il CEDR ha sede a Bruxelles e persegue la sua mission in un confronto costante con le Istituzioni europee e i principali Stakeholder di settore.