Foto: Giulio Pica

Trenitalia, che ogni anno fa viaggiare milioni di passeggeri, non poteva mancare al TTG Travel Experience di Rimini, la principale fiera italiana dedicata al settore del turismoDal 14 al 16 ottobre l’appuntamento rivolto a operatori, buyer e associazioni punta a far riscoprire le bellezze dello Stivale, valorizzandone cultura, enogastronomia e paesaggio.

 

Il tema portante dell’edizione 2020 è “Think Human” che invita a riflettere su come innovazione, tecnologia, trasformazioni sociali e avvenimenti globali possano impattare sulle persone e quindi modificare la domanda, con la conseguente necessità di adattare l’offerta di beni e servizi.

Lo stand di Trenitalia presenta le novità dell’offerta del trasporto regionale e gli itinerari turistici promossi nei suoi travel book: nove volumi dove trovare spunti per raggiungere con il treno borghi, siti Unesco, parchi e giardini, circuiti sciistici, località marittime e stazioni termali. Ultima novità è il travel book sulle ciclovie con 20 percorsi tutti da pedalare.

 

Inoltre, chi raggiunge la fiera con Frecce, Intercity e Intercity Notte da/per Rimini o Vicenza, ha uno sconto del 30% sul biglietto.