In apertura Dan Reynolds degli Imagine Dragons, foto di Alessandro Bremec/LaPresse

Il Frecciarossa di Trenitalia è il treno ufficiale del concerto degli Imagine Dragons in programma sabato 5 agosto al Circo Massimo di Roma. Grazie alla promozione Speciale Eventi, le Frecce consentiranno di raggiungere la Capitale a prezzo scontato per assistere all'imperdibile live della band statunitense.

Con l’offerta Speciale Eventi si potrà viaggiare a bordo di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti sul biglietto Base fino all’80%. La promozione si può acquistare presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate e tramite sito e app di Trenitalia utilizzando il codice IMAGINEDRAGONS. Ma vediamo come fare. Innanzitutto, selezionare il viaggio dopo aver inserito la località di partenza e quella dove si terrà il concerto, cliccare su vedi altre offerte e dal menu scegliere Speciale Eventi. Da qui basterà inserire il codice IMAGINEDRAGONS nello spazio Codice accordo e ricordarsi di portare con sé il biglietto del concerto prima di salire a bordo delle Frecce.

App Trenitalia schermata speciale eventi Imagine Dragons

Il viaggio di andata, con destinazione Roma, si potrà effettuare dal 3 al 5 agosto, mentre quello di ritorno dal 5 al 6 agosto.

Il Frecciarossa ti porta al concerto degli Imagine Dragons

Scopri i collegamenti e acquista l'offerta "Speciale Eventi" per raggiungere Roma