È Elena Sofia Ricci, la protagonista della cover de La Freccia di giugno. La signora della fiction, si prepara a ricevere l’Excellance Award all’Italian Global Series Festival, dal 21 al 28 giugno a Riccione e Rimini.
Tra i tanti personaggi in questo nuovo numero del magazine, anche Vittoria Puccini e Giorgio Panariello, al cinema con Incanto, Serena Brancale con il singolo Serenata insieme ad Alessandra Amoroso e poi Chiara Boni e Drusilla Foer tra moda e charity.
Non mancano gli itinerari e i consigli per l'estate 2025, come un tour che attraversa il Salento e tanti consigli su dove andare in vacanza con il proprio amico a quattro zampe.
La Freccia si sfoglia e si legge in formato digitale qui e su FS Italiane oltre che in copia cartacea sulle Frecce di Trenitalia, nei FRECCIALounge e FRECCIAClub.