Lunedì 8 luglio
La cantautrice Federica G ha presentato il suo ultimo singolo Sbarre. Un brano autobiografico che si inserisce in una fase importante del percorso di cura dall’anoressia. Il coraggio di un'artista che ha imparando a descrivere a parole il dolore che prova.
ASCOLTA L'INTERVISTA A FEDERICA G
Martedì 9 luglio
Ansia & Wairu hanno presentato il loro ultimo singolo One last goodbye. Un brano che è stato scritto di pari passo alla storia che viene raccontata nel romanzo riprendendola in chiave musicale: la perdita della figura paterna da parte di una giovane ragazza che, in seguito, sviluppa un meccanismo di difesa dal nome di Ciano fobia.
ASCOLTA L'INTERVISTA A WAIRU
Mercoledì 10 luglio
Il Dott. Severino Cirillo ha presentato il suo libro, scritto con la Dott.ssa Claudia Denti, Impara a dire no. Un testo per insegnare ai genitori che saper dire no significa capire non solo quando e come è necessario farlo, ma anche quando invece è meglio dare maggior peso al sì e alla libertà.
ASCOLTA L'INTERVISTA A SEVERINO CIRILLO
Giovedì 11 luglio
Il cantautore Niclo ha presentato il suo ultimo singolo Diluvio in testa. Una sofferenza che non è fine a se stessa anzi, è iniettata di speranza perché ci sono i sogni, quelli che fanno scrivere i pensieri sul cielo ed esprimere la tempesta interiore che è dentro ognuno di noi.
ASCOLTA L'INTERVISTA A NICLO
Venerdì 12 luglio
Il cantautore Giuseppe Cucè ha presentato il suo ultimo singolo Tutto quello che vuoi. Un brano che riflette sulla nozione del libero arbitrio sottolineando la responsabilità personale delle nostre scelte. La vita e la sorte della stessa quindi è nelle nostre mani, siamo dotati per natura di una coscienza in grado di esprimere delle scelte.
ASCOLTA L'INTERVISTA A GIUSEPPE CUCE'
Sconti per i clienti Frecciarossa
19 novembre 2025
Con il Regionale al Parco del Cinema e della TV di Roma
18 novembre 2025
L’Umbria rurale all’insegna dell’oleoturismo
07 novembre 2025
Agevolazioni per i clienti del Regionale
05 novembre 2025
Dal 31 ottobre al 2 novembre a Spoleto
23 ottobre 2025
Un’opera d’arte dedicata a tutti i ferrovieri
16 ottobre 2025
Sconti per i clienti sul biglietto di ingresso
06 ottobre 2025