Viaggiare domenica 15 maggio sui treni regionali costerà la metà. In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia, Trenitalia applica uno sconto del 50% per chi sceglie di viaggiare a bordo dei treni regionali acquistando il biglietto sul sito web trenitalia.com e sull'app di Trenitalia.

Con il treno, mezzo sostenibile per definizione, è possibile raggiungere migliaia di località italiane, anche quelle meno conosciute ma ad alta attrattività culturale e paesaggistica. Una gita in famiglia o con amici scegliendo il luogo da raggiungere grazie ai Travel Book di Trenitalia, guide digitali che ispirano il viaggio indicando ad esempio luoghi di mare, d’arte o borghi raggiungibili con i treni regionali, o lasciandosi ispirare dalle guide regionali pubblicate da Giunti Editore.

Vista mare da un treno regionale

Non solo corse regionali, la ripresa degli spostamenti nei fine settimana riguarda anche chi sceglie di fare un viaggio più lungo in modo sostenibile con le Frecce di Trenitalia. Acquistando un biglietto entro le 15 di lunedì 16 maggio per viaggi dal 21 maggio al 30 luglio, i viaggiatori potranno inserire il codice sconto “VACANZE22” e acquistare un ticket con lo sconto del 30% sulla tariffa più bassa, la Super Economy. Insieme al biglietto delle Frecce, con l’obiettivo di liberare le città dalle auto e viaggiare comodamente e senza stress, è possibile prenotare uno dei parcheggi di Grandi Stazioni Rail.

Frecciarossa