• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Il Gruppo FS Italiane sostiene la Fondazione Doppia Difesa Onlus

Gioia Ghezzi e Renato Mazzoncini, rispettivamente Presidente e AD del Gruppo FS, hanno incontrato la Presidente della Fondazione, Giulia Bongiorno

Roma, 24 novembre 2017
 
Una raccolta fondi interna per sostenere le vittime di discriminazioni, abusi e violenze.

Questo l'impegno del Gruppo FS Italiane in favore delle attività svolte dalla Fondazione Doppia Difesa Onlus, che da oltre dieci anni, offre sostegno e tutela alle vittime secondo le necessità rappresentate nelle richieste di aiuto.

Intendo portare il Gruppo FS Italiane e ai suoi dipendenti, il più sincero ringraziamento per il gesto solidale compiuto. La donazione ricevuta ci aiuterà a svolgere, con ancor più vigore, il nostro impegno istituzionale; tali fondi verranno interamente impiegati per sostenere le attività di consulenza e di assistenza, legale e psicologica, che offriamo alle   vittime senza alcun onere per loro.”  

Con queste parole l’avvocato Giulia Bongiorno, ha portato il ringraziamento di Doppia Difesa a tutti i dipendenti del Gruppo FS Italiane in vista del 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, incontrando nella Sede Centrale di Roma la Presidente Gioia Ghezzi e l’AD e DG Renato Mazzoncini.

“Rafforzare il rispetto delle diversità, siano esse legate al genere o all'orientamento sessuale, è una battaglia di civiltà di tutti coloro che credono nell’eguaglianza, nella meritocrazia, nei diritti. - Ha dichiarato la Presidente Ghezzi - Una battaglia che può essere vinta anche grazie a iniziative come questa.” 

Leggi anche: