Torna la promozione 2x1 Eurocity lanciata da Trenitalia, per viaggiare tra l'Italia e la Svizzera. Dal 15 novembre al 20 dicembre, l’offerta permette di far viaggiare due persone sui treni Eurocity pagando solo un biglietto intero, sia per la prima che per la seconda classe, e raggiungere tutte le principali città svizzere come Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Montreux e Zurigo, da Milano, Venezia, Bologna e Genova.
I biglietti saranno disponibili per l'acquisto dall’8 novembre al 7 dicembre, almeno tre giorni prima della partenza, tramite l'app e il sito web di Trenitalia, presso le biglietterie nelle stazioni e presso le agenzie di viaggio autorizzate. L'offerta è soggetta a disponibilità limitata e i biglietti acquistati in tariffa promo non sono modificabili né rimborsabili.
Grazie alla partnership con Svizzera Turismo, sul sito myswitzerland.com, è possibile panificare il proprio viaggio prendendo spunti interessanti e scoprendo tantissime idee per un soggiorno all'insegna delle migliori attrazioni svizzere.
Dalle 21.00 di giovedì 27 alle 21.00 di venerdì 28 novembre
27 novembre 2025
La società del Gruppo FS sigla POC con Air Europe
21 novembre 2025
Al via il progetto dedicato a studentesse e studenti
08 novembre 2025
Il terzo appuntamento con gli showcase musicali di Trenitalia
07 novembre 2025