Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, amplia la sua presenza social inaugurando su Instagram un profilo dedicato a Intercity, che si aggiunge a quelli già attivi di Regionale e Frecciarossa. Un’occasione per interagire in maniera diretta con i propri clienti, condividendo notizie, iniziative e promozioni che riguardano uno dei brand simbolo di Trenitalia.
Uno spazio per restare sempre aggiornati sulle promozioni e sulle offerte Intercity, rivolte soprattutto a chi viaggia con amici e famiglia. Tra queste, l’offerta Insieme che permette a gruppi, da 3 a 5 persone, di acquistare biglietti con sconti variabili fino al 60% e l’offerta Famiglia, dedicata a gruppi o famiglie composte da 2 a 5 persone con sconti per viaggiare sui treni Intercity Notte.
L’obiettivo è quello di far conoscere il mondo Intercity, fatto di viaggi confortevoli e convenienti per raggiungere diverse città italiane. Un modo di raccontare nuove ispirazioni di viaggio e curiosità attraverso post, stories e rubriche.
Sul profilo ci sarà anche una sezione dedicata alle domande degli utenti. In questo modo sarà più facile avere tutte le informazioni necessarie prima della partenza e rimanere sempre aggiornati sui viaggi con Intercity.
Attraverso questo spazio sarà possibile raccogliere contributi e suggerimenti di viaggiatori e singoli cittadini che vogliano contribuire attivamente al servizio offerto da Trenitalia. Per questo motivo, sul profilo sarà garantita una modalità di interazione con gli utenti tramite commenti e messaggi diretti.
Dalle 21.00 di giovedì 27 alle 21.00 di venerdì 28 novembre
27 novembre 2025
La società del Gruppo FS sigla POC con Air Europe
21 novembre 2025
Al via il progetto dedicato a studentesse e studenti
08 novembre 2025
Il terzo appuntamento con gli showcase musicali di Trenitalia
07 novembre 2025