Nuovi treni tra Sestri Levante e Levanto fino alle 5 Terre e La Spezia, nuove fermate per Zoagli e un treno diretto da Milano a Savona. Sono queste le principali novità dell’offerta ferroviaria organizzata dal Regionale di Trenitalia che prenderanno il via lunedì 17 luglio.
La nuova offerta prevede il prolungamento della corsa di cinque treni 5 Terre Express tra Levanto e Sestri Levante, con fermate a Riva Trigoso, Moneglia, Deiva Marina, Framura e Bonassola (il dettaglio nella locandina allegata). Novità anche per la caratteristica località di Zoagli che avrà un nuovo collegamento serale alle ore 22.15 con la fermata del regionale 12469 Savona-Sestri Levante.
Inoltre, come già annunciato dalla Regione Liguria, sempre da lunedì 17 luglio sarà attivo un nuovo collegamento diretto tra Milano Centrale e Savona con fermate nel nodo di Genova e nelle località balneari di Arenzano, Cogoleto, Varazze, Celle e Albisola che unisce due collegamenti esistenti, offrendo una soluzione in più per viaggiare da Milano alla Riviera senza rendere più necessario il cambio di treno.
Dalle 21.00 di giovedì 27 alle 21.00 di venerdì 28 novembre
27 novembre 2025
La società del Gruppo FS sigla POC con Air Europe
21 novembre 2025
Al via il progetto dedicato a studentesse e studenti
08 novembre 2025
Il terzo appuntamento con gli showcase musicali di Trenitalia
07 novembre 2025