In apertura una vettura Intercity

Vivere l’esperienza della montagna è ancora più facile con il collegamento Intercity diretto da Genova a Bardonecchia grazie al comfort del servizio e le promozioni che Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, ha dedicato ai viaggiatori per gli skipass, il noleggio dell’attrezzatura, la ristorazione e le strutture alberghiere.

 

L’accordo è stato presentato in data odierna all’Assessore Impianti ed Attività sportive, Turismo del Comune di Genova, Alessandra Bianchi, dal Direttore Business Intercity Domenico Scida, dal Direttore Marketing Trenitalia Mario Alovisi e alla presenza del Sindaco di Bardonecchia Chiara Rossetti, del Presidente Consorzio Turismo Bardonecchia Giorgio Montabone, del Direttore commerciale Impianti sciistici Colomion Spa Enrico Rossi e dal Presidente Federalberghi Bardonecchia Fabrizio Valentini.

Intercity Genova Bardonecchia

Un momento della presentazione del nuovo collegamento

I collegamenti dedicati saranno attivi nelle giornate di sabato e domenica, con partenza da Genova Piazza Principe alle ore 6:56 e arrivo a Oulx-Cesana-Claviere-Sestriere alle 10:13 e Bardonecchia alle 10:25. Mente il ritorno prevede la partenza da Bardonecchia alle 16:35, Oulx-Cesana-Claviere-Sestriere alle 16:48 con arrivo a Genova alle 20:02. I collegamenti fermano a Bussoleno, Torino Porta Nuova, Torino Lingotto, Asti, Alessandria e Novi Ligure.

 

Una nuova offerta di viaggio che Trenitalia mette in campo per far trascorrere una giornata sulle piste o addirittura una settimana bianca all’insegna del relax e del risparmio, anche grazie alla vicinanza degli impianti sciistici, raggiungibili in pochi minuti grazie alle navette gratuite del trasporto pubblico locale. Anche per le famiglie i vantaggi non mancano e con l’offerta Bimbi Gratis i minori di 15 anni viaggiano gratuitamente e gli adulti con uno sconto del 40% rispetto al prezzo Base.

Intercity Trenitalia

Locomotore di un treno Intercity

Inoltre a chi pernotterà a Bardonecchia avrà uno sconto del 10 % sul pacchetto weekend nelle strutture aderenti e sulla ristorazione locale, con la possibilità di fare l’esperienza di una cena in quota a 40 euro oppure godere del pasto dello sciatore ad un prezzo convenzionato.

 

L’accordo tra Trenitalia e il Consorzio Turismo Bardonecchia che riunisce i soggetti imprenditoriali (società degli impianti di risalita, strutture ricettive, attività commerciali e scuole di sci) consente ai viaggiatori che sceglieranno l’Intercity per raggiungere Bardonecchia di accedere a importanti promozioni dedicate che renderanno completa, esclusiva ed economica la loro esperienza. 

Viaggia con Trenitalia

Scopri le offerte per viaggiare con la flotta dei treni Intercity