In occasione del Black Friday, Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, offre la possibilità di di viaggiare a bordo delle Frecce con con uno sconto del 30% sulle tariffe Super Economy, Speciale Frecce e FrecciaDAYS, con il codice BLACKFRIDAY23. Il codice sarà valido fino alle 9:00 di lunedì 27 novembre, per viaggiare dal 13 dicembre 2023 al 3 marzo 2024 sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.
In offerta anche “Italia in Tour 5 giorni” per adulti e ragazzi con uno sconto del 50%. La promo Italia in Tour permette di viaggiare per 5 giorni, entro 6 mesi dalla data dell’acquisto e di effettuare un numero illimitato di viaggi su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia e Trenitalia Tper, compreso il Leonardo Express. Un’esperienza di viaggio non solo comoda e green, ma anche conveniente.
Viaggiare in modo ecologico, scoprire l’Italia a bordo dei regionali Trenitalia attraverso itinerari che raccontano un patrimonio storico, artistico e culturale. Le mete da poter raggiungere grazie all’offerta di Trenitalia sono numerose e alla portata di tutti.
Acquistare la promo Black Friday è semplice: basta collegarsi al sito web, l’App Trenitalia o recarsi presso le Biglietterie Trenitalia, le self-service e le agenzie di viaggio.
Un’ offerta pensata per viaggiare in maniera sostenibile per coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani, per svago o per turismo.
Il titolo di viaggio “Italia in Tour 5 giorni” non consente il cambio nominativo e non è cedibile. Non permette di effettuare cambi, chiedere rimborsi o effettuare upgrade di classe e servizio.
Non è valido nell’ambito del territorio del Parco Nazionale delle Cinque Terre, delimitato dalle stazioni di Levanto e La Spezia Centrale e comprendente le stazioni di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, nel territorio della Lombardia, sulle tratte con origine e/o destinazione nella Provincia Autonoma di Bolzano, sulla tratta Trento-Bassano del Grappa e le tratte con origine o destinazione Bassano del Grappa, né a bordo di servizi operati da altre imprese di trasporto inclusa Trenord. La Promo non è valida per viaggi in combinazione con altri vettori.
Consegnato il 500esimo treno
03 ottobre 2024
Presentato oggi alla stazione di Roma Ostiense
02 ottobre 2024
«Impegnati ad alleggerire gli impatti»
02 ottobre 2024
Nuovi interni e maggiore sostenibilità
25 settembre 2024
Presentato in anteprima a Berlino nel corso di InnoTrans 2024
25 settembre 2024
Lo stato della circolazione ferroviaria
19 settembre 2024