Torna a disposizione dei viaggiatori il Civitavecchia Portlink il servizio combinato treno + bus che Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, mette a disposizione per tutti coloro che dal porto devono raggiungere la stazione ferroviaria per poi proseguire in treno il viaggio verso la Capitale.

 

Un collegamento facile, comodo, senza fermate intermedie e dalla durata di pochi minuti. Attivo tutti i giorni della settimana, accompagnerà i viaggiatori nei loro soggiorni verso la città eterna. Le partenze saranno effettuate dal Terminal crociere e durante il percorso non sono previste fermate presso i moli delle Autostrade del Mare.

Treno Rock Trenitalia

Con il servizio Civitavecchia Portlink possono viaggiare gratis i bambini con meno di tre anni o di altezza inferiore al metro, i cani di piccola taglia muniti di museruola e certificato d’iscrizione all’anagrafe canina, senza ovviamente trascurare i nostri amici gatti ed altri animali domestici di piccola taglia purché portati nell’apposito trasportino. Una soluzione di viaggio che conferma a pieno titolo l’attenzione della società del Gruppo FS che ha nel soddisfare e possibilmente anticipare le esigenze dei propri clienti, ottimizzando le tempistiche degli spostamenti in assoluto comfort.

 

I biglietti del servizio Civitavecchia Portlink possono essere acquistati attraverso i canali di vendita Trenitalia (sito internet, App Trenitalia, Self Service in stazione, biglietterie, agenzie di viaggio abilitate, punti vendita Tabaccai PUNTOLIS, Mooney) selezionando come stazione di origine o destinazione Civitavecchia Porto.

 

Tutti i servizi bus sono equipaggiati con posti dedicati per le persone a mobilità ridotta.

 

Dettagli e maggiori informazioni sono consultabili sul sito trenitalia.com