Fino al 30 settembre si può rateizzare il pagamento degli abbonamenti scolastici Busitalia,per le tipologie Studente e Universitario. L’agevolazione è concessa ai singoli abbonati o appartenenti allo stesso nucleo familiare che sottoscrivano contemporaneamente uno o più abbonamenti (Studente e/o Universitario), la cui spesa complessiva superi 400 euro, compresa l’eventuale quota per l’integrazione ai servizi urbani.

 

Per utilizzare l’agevolazione è sufficiente compilare il modulo Rateizzazione al momento della sottoscrizione e procedere al pagamento dell’acconto. Le due rate successive vanno corrisposte rispettivamente entro il 30 novembre - pagamento possibile fin dal 20 novembre -  ed entro il 31 gennaio 2021, con pagamento effettuabile fin dal 20 gennaio.

 

Il mancato rispetto dei termini del pagamento comporterà la sospensione della validità dell’abbonamento e la decadenza dal beneficio della rateizzazione, e il mancato utilizzo dell’abbonamento non legittima l’interruzione del pagamento dell’intero importo.

 

L’eventuale Voucher Covid-19 non può essere fruito in sede di pagamento dell’ACCONTO. L’agevolazione della rateizzazione viene riservata anche agli

studenti Universitari, per i quali sono emessi abbonamenti ad una tariffa agevolata equiparata alla tariffa Studente.