Da sabato 28 a lunedì 30 novembre, la linea Firenze-Pistoia-Viareggio sarà interessata da importanti lavori di potenziamento infrastrutturale tra Pistoia e Montecatini e tra Prato e Pistoia.
Tra Pistoia e Montecatini Terme
Dalle 15 di sabato 28 alle 5 di lunedì 30 novembre sarà interrotta la circolazione ferroviaria per consentire gli interventi del raddoppio ferroviario.
Tra Prato Centrale e Pistoia
Dalle 21:45 di sabato 28 alle 7:15 di domenica 29 novembre sarà interrotta la circolazione ferroviaria per potenziare il sistema tecnologico che gestisce la circolazione ferroviaria permettendo una migliore regolarità del servizio.
Tra Pistoia e Montecatini durante i lavori per il raddoppio sarà attivo come al solito un servizio sostitutivo con autobus “Via Autostrada A11” che non effettuerà fermate intermedie. Dalle 21.45 di sabato alle 7.15 di domenica, con l’attivazione del secondo cantiere, il servizio con bus sostitutivi sarà esteso ed effettuato tra Prato e Pescia.
Domenica mattina, inoltre, saranno sostituiti con autobus i Regionali 6370 e 6375 in servizio sulla Pistoia-Porretta Terme.
Concluso l’incontro plenario del Dibattito Pubblico
22 maggio 2025