A correre la settima tappa del Giro d'Italia c'era anche il Pop di TrenitaliaOfficial Green Carrier della manifestazione sportiva. Il treno regionale 19667, griffato in rosa in occasione del Giro e partito oggi da Teramo in direzione Sulmona, ha infatti affiancato i ciclisti per circa 3km da Scerne di Pineto a Pineto nel tratto abruzzese della gara.

Questa estate il treno Pop sarà in servizio sul Trabocchi Line con un'importante novità: la possibilità di trasportare fino a 12 bici. Il servizio viene effettuato con 20 collegamenti nei giorni feriali e tutti i treni sono dotati di spazi dedicati alle bici che viaggiano gratis su tutti i treni regionali.

Grazie alle fermate intermedie nelle principali località della costa come Francavilla, Tollo, Ortona, S. Vito e molte altre, si può scegliere di raggiungere le spiagge dalle acque cristalline e perdersi nella natura di Punta Aderci o godersi il panorama dalla Via Verde dei Trabocchi.

Treno+bici: i vantaggi riservati ai clienti Trenitalia

Sconti per noleggiare una bici, acquistarne una usufruendo di speciali agevolazioni o soggiornare nelle strutture Albergabici a prezzo ridotto