Torna la Borsa Mediterranea del turismo BMT, dal 16 al 18 marzo alla Mostra d'Oltremare di Napoli. La manifestazione, giunta alla sua 26esima edizione è uno degli eventi più attesi del mondo del turismo rivolgendosi agli operatori, alle compagnie di viaggio e al sistema della ricezione. 

Un'area espositiva di 12mila mq che ospiterà 400 espositori, 10.500 operatori accreditati, 140 buyers, 12 regioni e 26 paesi partecipanti. Tanti i workshop e gli incontri b2b organizzati per un appuntamento ormai imperdibile per chi opera nel settore turistico e non solo. 

Ecco perché proprio per venire incontro alle esigenze dei visitatori, grazie all’accordo tra Progecta, la società organizzatrice della BMT e Trenitalia, vettore ufficiale dell’evento, sarà possibile ottenere uno sconto del 50% sulla tariffa Base per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

Il Polo Passeggeri del Gruppo FS sarà inoltre presente con il suo stand alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli per presentare i propri servizi per un turismo dolce e sostenibile, che vede nel treno un naturale alleato dei territori e delle loro ricchezze artistiche, culturali e paesaggistiche.