“Dedicato a chi viaggia, anche con il cuore”

 

Affetto, amore e amicizia sono gli ingredienti della campagna di Natale Frecciarossa, firma italiana dell’Alta Velocità e brand di punta di Trenitalia, la società di trasporto ferroviario del Gruppo FS, capofila del Polo Passeggeri.

 

Incontrarsi, perdersi, rincorrersi per poi ricongiungersi sulle note di Another Love di Tom Odell, nella versione Tiësto Remix, in un racconto coinvolgente ed emozionante, ambientato tra Milano e Cortina.

 

Frecciarossa mette al centro le persone con una storia che ha per protagoniste tutte le emozioni legate al viaggio, capace di riunire e legare i destini, trasportando sentimenti e storie.

 

Nello spot firmato dalla regia di Volfango De Biasi e ispirato ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, di cui il Gruppo FS è premium partner, i camei dell’ex sciatrice alpina Deborah Compagnoni, e dello sciatore Paralimpico delle Fiamme Oro, Renè De Silvestro.

 

Con questa campagna, Frecciarossa conferma ancora una volta il suo impegno al servizio della mobilità del Paese e quanto comfort, qualità e sostenibilità siano elementi essenziali per il Gruppo FS.

 

Lo spot natalizio, a cura di AB Comunicazioni, sarà trasmesso a partire dal 20 dicembre sulle principali emittenti televisive nazionali, e sui canali di comunicazione del Gruppo FS.