Un'estate straordinaria, è proprio il caso di dirlo. Per incentivare il turismo lungo il litorale laziale, tutti i weekend fino al 13 settembre, ci sono 18 nuovi treni e oltre 6.600 posti a sedere in più per raggiungere Formia, Gaeta, Sperlonga, Santa Marinella, Cerveteri, Anzio e Nettuno.

 

Il gradimento delle scorse settimane per le corse straordinarie delle località marine regionali ha spinto Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, ha istituire 7 treni in più sulla Roma-Civitavecchia, 8 sulla Roma-Minturno e 3 sulla Roma-Nettuno.

 

Last but not least Trenitalia mette a disposizione speciali offerte per vivere un'estate tutta italiana. A partire da Estate Insieme, che permette di viaggiare sui regionali, per quattro weekend, da 49 euro, per qualsiasi destinazione. Le card Plus3 e Plus5 permettono invece spostamenti illimitati di 3 o 5 giorni consecutivi, in seconda classe, a partire da 40 euro.

A queste agevolazioni si aggiunge la Promo Junior: i più giovani, fino ai 15 anni, viaggiano gratis sui treni regionali se accompagnati da un adulto.

La locandina con il dettaglio dei treni straordinari per il litorale laziale è disponibile a questo link.

Viaggia con i treni regionali

Scopri tutte le promozioni per l'estate 2020