Foto da cryptonomist.ch
Nuove passerelle pedonali per l’attraversamento dei binari a Piazza Cavour e Montesanto, a Napoli.
Da sabato 1 a martedì 11 agosto la circolazione è sospesa fra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra, sulla Linea 2 metropolitana per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di realizzare gli interventi di rinnovo. La fermata Montesanto resta chiusa anche dal 12 al 16 agosto.
A opere ultimate i viaggiatori avranno a disposizione sovrappassi più moderni e funzionali per raggiungere le banchine dei treni o l’uscita.
I primi quindici giorni di agosto, quindi, i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale avranno come capolinea San Giovanni Barra, dove sarà attivo un servizio di bus navetta da e per Napoli Centrale con partenze ogni 30 minuti.
La stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcuni convogli da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale.
Tutte le informazioni nelle stazioni, sui canali informativi online del Gruppo FS Italiane e sui sistemi di vendita telematici Trenitalia, aggiornati con le variazioni all’offerta commerciale.
Gli italiani scelgono Trenitalia per i viaggi transfrontalieri
12 settembre 2025
Treni Turistici Italiani lancia l’Espresso Val d’Orcia e Siena
04 settembre 2025
Nasce Modalink, joint venture con l’operatore belga Lineas
02 settembre 2025
Nel weekend del 30-31 agosto
28 agosto 2025