Come sono cambiate e come si stanno ridisegnando le aspettative di mobilità dei viaggiatori, ai tempi del Covid-19? Busitalia, società del Gruppo FS Italiane attiva in Italia in Veneto, Toscana, Umbria e Campania, lo chiede direttamente ai propri passeggeri con il questionario Il mio viaggio nella fase 2, che può essere compilato online da oggi sul sito www.fsbusitalia.it.
L'indagine è anonima, facile, intuitiva, e articolata in semplici domande, focalizzate sul servizio urbano e/o extraurbano di interesse prevalente del viaggiatore.
I risultati rappresenteranno un utile punto di partenza per una riflessione volta a capire come gestire e modulare al meglio la prima fase di allentamento del lockdown, caratterizzata dalla graduale riapertura delle attività commerciali e produttive.
Con l’avvio della Fase 2, Busitalia ha intensificato i servizi in una situazione in costante evoluzione, per cui si raccomanda di fare riferimento agli aggiornamenti pubblicati sui canali di comunicazione della società.
Dalle 21.00 di giovedì 19 alle 21,00 di venerdì 20 giugno
16 giugno 2025
Il servizio dall’8 giugno fino al 29 settembre
06 giugno 2025