<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1509644419702477&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">

Novità per la stazione di Molteno (LC): Rete Ferroviaria Italiana non si ferma neanche ad agosto e, anzi, ha investito circa 5 milioni di euro, per attivare un nuovo Apparato Centrale Computerizzato in grado di gestire e controllare la circolazione.

 

Grazie a tecnologie di ultima generazione e a una vera e propria "cabina di regia" - che permette di dare comandi utilizzando un’interfaccia informatica con tanto di software dedicato - il nuovo impianto, sarà fondamentale per incrementare regolarità e puntualità dei treni. E rappresenta un altro step del programma di potenziamento della rete ferroviaria nazionale.