Si riaccendono i riflettori nel Teatro Binario, l’originale palcoscenico nato alcuni anni fa nell’ex magazzino merci della stazione ferroviaria di Cotignola (RA), ristrutturato nell’ambito di un progetto frutto di un accordo tra Ferrovie dello Stato e Amministrazione Comunale.

 

Quattro gli appuntamenti all’aperto proposti dall’Associazione Cambio Binario che,  interrotta la programmazione invernale, ha voluto cogliere la possibilità di alzare il sipario sulla stagione estiva con quattro spettacoli che andranno in scena nei quattro giovedì di luglio: 4 giovedì da leoni in compagnia di attori, scrittori, funamboli e musicisti.

 

  • Si parte giovedì 2 luglio con il comico ligure Maurizio Lastrico e il suo spettacolo Rido’n Dante, tra endecasillabi che raccontano con ironia di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità.
  • Giovedì 9 è la volta dello scrittore Stefano Massini, narratore di un irresistibile viaggio letterario con il suo Dizionario Inesistente.
  • Tutta dedicata alle famiglie la serata del 16 luglio con il Circo El Grito e il suo funambolico Bliss che, a Cotignola, debutta in anteprima nazionale.
  • In chiusura, giovedì 23 luglio, arriva la Rimbamband, cinque musicisti per uno show fuori dai canoni tradizionali, fatto di virtuosismi musicali, imprevisti comici, clownerie e mimo.

Prevendite disponibili su vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati. Informazioni su cambiobinario.it, info@cambiobinario.it e chiamando il numero 3735324106.