Promozione Trenitalia 2x1 per la mostra Monet al Complesso del Vittoriano di Roma

In programma dal 19 ottobre all'11 febbraio 2018. Riduzioni per soci CartaFRECCIA e per i clienti del trasporto regionale

Roma, 19 ottobre 2017

Offerta 2X1 per i clienti di Trenitalia che visiteranno l’esposizione Monet. Capolavori dal Musée Marmottan, Parigi, in programma al Complesso del Vittoriano di Roma fino all’11 febbraio 2018.

In mostra circa 60 opere tra le più care all’artista francese che lo stesso Monet conservava nella sua ultima dimora di Giverny.

I soci CartaFRECCIA potranno visitare la rassegna  in due al prezzo di una sola persona: basterà presentare la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Roma.

Per usufruire dell’offerta 2X1, valida dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi, è necessario che i biglietti del treno abbiano una data di emissione antecedente al massimo di tre giorni rispetto a quella della visita alla mostra.

La stessa agevolazione è valida per i clienti del trasporto regionale forniti di un abbonamento Trenitalia Lazio (non integrato Metrebus) e per i viaggiatori in possesso di un biglietto di corsa semplice, regionale o sovraregionale, di Trenitalia con destinazione Roma valido per il giorno stesso di accesso al Vittoriano.

Per maggiori informazioni consulta ilvittoriano.it