"Cosimipiace" è arrivato alla stazione di Milano San Cristoforo

I volontari del progetto cosiMIpiace.it approdano nella stazione di Milano San Cristoforo

Milano, 13 giugno 2016

I murales, gli artisti e tutti i volontari del progetto cosiMIpiace.it, approdano nella stazione di Milano San Cristoforo ed accompagnano e rallegrano chi transita nella scalo. Non più degrado, non più muri imbrattati, non più segni di violenza graffitara ad oltraggiare un bene comune.

CosiMIpiace è un progetto di volontariato, ideato e realizzato dall’Associazione Nuova Acropoli, in collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana e con il Patrocinio del Comune di Milano, che dal 2011 ha trasformato vaste aree ferroviarie (Garibaldi, Greco-Pirelli, Porta Genova e Romolo) coinvolgendo Street artist provenienti da tutta Italia e cittadini.

I caratteristici giardini fioriti che Gregorio Mancino, alias Greg, ha dipinto insieme a tanti volontari e passanti con la sua particolare tecnica che ama chiamare “movimentart”, si fondono con le magnifiche opere di street art realizzate da un gruppo di giovani artisti.

I murales sono stati realizzati dai fedelissimi artisti che hanno aderito al progetto e da  volti nuovi che sono – in ordine alfabetico - Berto191, Break, i ragazzi del Centro IRDA, Cina, Fede Zeta Art, Gianbattista Leoni, Joker, Kint, Massimo Mion, Metis, Perry CHF, Wizart, Zed, Zio Marby.

Altre foto dell’evento sulla pagina instagram CosiMipiace.