Trenitalia, Friuli Venezia Giulia: con "Promo Weekend" gli abbonati viaggiano gratis in tutta la regione nei fine settimana

Sui treni regionali fino all'11 settembre 2016

Trieste, 6 luglio 2016

Abbonati gratis su tutti i treni regionali del Friuli Venezia Giulia nei fine settimana estivi.

Riparte Promo Weekend, l’opportunità che Trenitalia offre anche quest’anno ai possessori di abbonamenti regionali, con origine e/o destinazione in una stazione del Friuli Venezia Giulia, comprensive delle estensioni tariffarie di Portogruaro-Caorle e Teglio Veneto.

Per usufruire della promozione - valida il sabato e la domenica fino all’11 settembre - basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza. L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo - insieme a un documento - al momento del controllo dei biglietti.

L’offerta non è valida sui bus del servizio integrato attivo sulla linea Udine-Tarvisio.

Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli - gli abbonati - Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend. Un’opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con tutta la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni e della riduzione del 50% per quelli dai 4 ai 12 anni.

Un turismo dolce e sostenibile che vede proprio nel treno - vettore verde per eccellenza - un potenziale fattore di sviluppo.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili nelle stazioni, biglietterie e uffici assistenza clienti.