Black Friday, Trenitalia: sconti del 30% per tutto il weekend

Valida sull’acquisto di biglietti per viaggi a partire dal 10 gennaio 2018. Riduzione extra si applica anche sulle migliori offerte disponibili

Roma, 23 novembre 2017

Il Black Friday di Trenitalia dura l’intero weekend - dal 24 al 26 novembre - e consente di acquistare biglietti, per i viaggi dal 10 gennaio 2018, con uno sconto extra del 30% su tutti i prezzi, incluse anche le migliori offerte già disponibili.

Gli acquisti scontati saranno possibili dalle 00:01 di venerdì 24 fino alle 24.00 di domenica 26 novembre. La promozione, dedicata ai clienti della società di trasporto del Gruppo FS, riguarda tutti i viaggi in Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, InterCity e InterCity Notte. Dall’agevolazione sono esclusi i treni regionali.

È possibile usufruire della speciale offerta, oltre che su trenitalia.com, anche presso le biglietterie Trenitalia, le agenzie di viaggi, il call center e attraverso la App Trenitalia (disponibile sui principali store). Sarà sufficiente inserire o comunicare il codice “BLACK30” in fase di acquisto. La speciale promozione non si applica ad abbonamenti e carnet.

Informazioni disponibili su www.trenitalia.com.