• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Piano City Milano 2014: concerti di pianoforte alla stazione di Porta Garibaldi

Sabato 17 maggio, dalle 10.00 alle 12.00, l’importante hub milanese del network Centostazioni apre le sue porte alla musica

Milano, 16 maggio 2014

La stazione di Milano Porta Garibaldi diventa uno dei palcoscenici della terza edizione di Piano City Milano 2014, l’importante kermesse musicale che dal 16 al 18 maggio coprirà di musica la città di Milano. Oltre 300 concerti ed eventi in case, cortili, musei, parchi e molti altri luoghi simbolo della città, tra cui la stazione ferroviaria, ubicata nel cuore del moderno e dinamico quartiere di Garibaldi-Repubblica.

Dopo il successo della prima edizione, domani sabato 17 maggio, lo scalo milanese ospiterà le performance di tre musicisti che si alterneranno al pianoforte, tra jazz e musica contemporanea, per regalare all’ampio pubblico di viaggiatori, turisti e cittadini piacevoli momenti di intrattenimento.

La manifestazione, promossa dal Comune di Milano, Edison e Banca Intesa Sanpaolo in partnership con Centostazioni (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) e altre importanti realtà aziendali nazionali, si articolerà in una tre giorni ricca di appuntamenti, che coinvolgerà sia i luoghi tradizionalmente deputati all’ascolto della musica sia quelli più inconsueti e originali.

Tra questi, le stazioni si confermano location d’eccezione per promuovere il talento creativo di giovani artisti e offrire ai cittadini interessanti occasioni di condivisione e divertimento.

Programma dei concerti nella stazione di Milano Porta Garibaldi:

"Musica d'attesa"
Flavio Mattioli
Sabato 17 maggio ore 10.00

"Countdown"
Davide Scagno
Sabato 17 maggio ore 11.00

Alessandra Celletti
A. Celletti
Sabato 17 maggio ore 12.00 


Per il comunicato vai in Sala Stampa.