• Home >
  • Gruppo FS Italiane

FS Competition 2017: #MoveYourTalent con il contest di FS Italiane

Iscrizioni aperte fino al 5 settembre 2017

Roma, 12 luglio 2017

Si aprono oggi le iscrizioni per "FS Competition 2017 - Move Your Talent", il contest lanciato dal Gruppo FS Italiane giunto alla sua terza edizione.

Obiettivo dell'iniziativa individuare i migliori talenti dai corsi di laurea di ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, delle telecomunicazioni, informatica ed economia di tutta Italia attraverso serious games online.

Dopo la sfida virtuale, i partecipanti selezionati saranno chiamati a sviluppare un digital case study personalizzato per il Gruppo FS Italiane

Per poter partecipare, è necessario registrarsi on line sul sito www.fscompetition.it, dove sono illustrati requisiti di partecipazione, termini di adesione, selezione dei partecipanti, modalità di svolgimento e premi previsti.

Termine ultimo per iscriversi è il 5 settembre 2017

"FS Competition 2017 - #MoveYourTalent - ha evidenziato Mauro Ghilardi, Direttore Centrale Risorse Umane e Organizzazione di FS Italiane - è un'iniziativa promossa dal Gruppo FS Italiane, sempre più orientato al digitale e alle nuove tecnologie, per attrarre candidati di talento attraverso modalità innovative che mettono in mostra abilità e attitudini dei ragazzi. Online challenge, social e business game, eventi e sharing experience ci consentiranno inoltre di potenziare l’engagement dei ragazzi, offrendogli un’esperienza divertente e ricca di stimoli, orientandoli verso il mondo del lavoro e riducendo la distanza tra università e azienda".

Segui FS Competition su Facebook