• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Dolcenera su #Note: "A Sanremo con una canzone che custodivo nel cassetto"

La cantautrice italiana sul magazine di FS Italiane dedicato al trasporto regionale parla del brano “Ora o mai più”, con cui si esibirà sul palcoscenico dell’Ariston

La cantautrice italiana sul magazine di FS Italiane

Roma, 4 febbraio 2016

"È una canzone che custodivo nel cassetto e che ben rappresenta la mia nuova fase di scrittura". 

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo (9 - 13 febbraio) la cantautrice italiana Dolcenera, nome d’arte di Emanuela Trane, parla del brano "Ora o mai più" con cui si esibirà sul palcoscenico dell’Ariston. E lo fa sulle pagine di #Note, il magazine di FS Italiane dedicato ai pendolari del trasporto regionale, dove racconta del suo ritorno nel teatro più popolare d’Italia e della sua partecipazione al programma The Voice.

"Il brano che presenterò al Festival di Sanremo non è stato inserito nell’album, perché merita un’attenzione particolare”, afferma l’artista pugliese.

La voglia di sorprendersi, il bisogno di non lasciarsi andare all’abitudine, la necessità di non dare nulla per scontato: in parole povere l’amore, certo un argomento che a Sanremo non è mai mancato ma che anche stavolta saprà stupirci, sono le emozioni in cui ci farà immergere "Ora o mai più". Non si tratta solo di una perla del repertorio di Dolcenera, “Ora o mai più è una perla della musica italiana”.

Il nuovo magazine gratuito, tascabile e smart, in italiano e inglese, è in distribuzione ogni giovedì nelle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale.