Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Vacanze in Abruzzo, viaggi in treno scontati del 30 per cento

L’Accordo tra Ministero del Turismo e Gruppo FS per contribuire al rilancio del turismo in Abruzzo è stato presentato, oggi a Palazzo Chigi, in occasione del lancio del marchio Magic Italy. L’offerta è valida dal 1° luglio al 30 settembre su tutti i viaggi per una qualsiasi località della regione. Tutte le iniziative promosse dal Ministero per risollevare la regione, duramente colpita dal sisma del 6 aprile, saranno sostenute dalle Ferrovie dello Stato
Roma, 24 giugno 2009

Sconto del 30 per cento sulle spese di viaggio per chi deciderà di andare in vacanza in Abruzzo in treno. L’iniziativa, realizzata in collaborazione dal Gruppo FS e dal Ministero del Turismo, è stata presentata oggi a Palazzo Chigi, in occasione del lancio del nuovo marchio Magic Italy.

L’offerta sarà valida per tutta l’estate, dal 1° luglio al 30 settembre, tutti i giorni, eccetto il venerdì e la domenica, sui treni della media e lunga percorrenza diretti nelle località di mare della costa abruzzese, da Vasto San Salvo a Giulianova, da San Vito Lanciano ad Ortona e Pescara.

Il Gruppo FS sosterrà anche tutte le altre iniziative messe a punto dal Ministero per rilanciare il turismo in Abruzzo e risollevare questa regione così duramente colpita dal terremoto del 6 aprile scorso. Nelle sale Eurostar e sugli schermi di stazione saranno infatti proiettati gli spot promozionali preparati dal Ministero e i libretti delle sette vie d’Abruzzo saranno distribuiti insieme al nuovo magazine Magic Italy. Anche su queste pagine e nelle trasmissioni dell’emittente web del Gruppo, FSNews Radio, sarà dato ampio risalto alle attività condotte dal Ministero in favore di questa regione, con interviste, notizie flash, speciali e approfondimenti.

I biglietti scontati saranno acquistabili online - anche in modalità ticketless -  su ferroviedellostato.it,  in biglietteria, alle self service di stazione, nelle agenzie di viaggio e al call center 892021. 

Maggiori informazioni su ferroviedellostato.it e al call center 892021.

Clicca e stampa il modulo per la richiesta di viaggio gratuito

FSNews Radio - speciale Abruzzo

FSNEWS RADIO

Tutte le interviste e gli interventi

Le news

Martedì 30 giugno
Giovedì 25 giugno
Mercoledì 24 giugno
Venerdì 12 giugno
Martedì 26 maggio
Lunedì 18 maggio
Martedì 12 maggio
Venerdì 17 aprile
Lunedì 14 aprile
Venerdì 10 aprile
Giovedì 9 aprile
Mercoledì 8 aprile
Martedì 7 aprile
Lunedì 6 aprile
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001