Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Linea Genova - Ventimiglia: modifiche alla circolazione a seguito della frana tra Andora e Diano Marina



Mobilità garantita con bus sostitutivi. Il programma di circolazione dei treni aggiornato alle ore 17
Genova, 23 gennaio 2014

Rimane sospesa la  circolazione tra Albenga e Diano Marina, sulla linea Genova – Ventimiglia,  dopo la frana che, venerdì 17 gennaio, ha interessato la linea ferroviaria.
 
La mobilità dei viaggiatori è garantita da un servizio sostitutivo con autobus attivato da Trenitalia. 

In particolare: 

treni IC diretti a Ventimiglia: terminano la corsa a Savona.
Tra Savona e Ventimiglia e viceversa è attivo un servizio sostitutivo con autobus, via autostrada,  con fermate nelle stazioni di Savona, Finale Ligure, Albenga, Alassio, Diano Marina, Imperia Porto Maurizio, Taggia Arma, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia; 

treni Regionali:  è attivo un servizio con bus sostitutivi tra Diano Marina e Albenga che percorrono sia l’autostrada, senza effettuare fermate, sia la Strada Statale Aurelia per servire le località intermedie. Nel tratto Diano Marina – Ventimiglia è operativo il servizio ferroviario. 
I viaggiatori in possesso di biglietto per i treni regionali non potranno utilizzare i bus sostitutivi del trasporto Nazionale/Internazionale per i quali è prevista la prenotazione del posto.

Informazioni disponibili anche presso gli uffici di assistenza alla clientela, le biglietterie o contattando i numeri 800 098781 (numero verde) o 010 2744458, che saranno attivi per tutta la durata dell’interruzione dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.


Programma treni regionali in servizio dal lunedi al venerdì

ULTIME NOTIZIE

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI RELATIVI ALLA RIPROGRAMMAZIONE DEI SERVIZI

Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  P.Iva 06359501001  |  Link