Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Maltempo Abruzzo e Molise: le notizie del 17 e 18 gennaio 2013

18 gennaio - ore 15.30 - Aggiornamento

La fitta nevicata di stanotte tra Avezzano e Sulmona ha provocato rallentamenti alla circolazione ferroviaria tra le 5.30 e le 9.30 di questa mattina. Quattro treni regionali sono stati cancellati e due hanno fatto capolinea nelle stazioni di Avezzano e Sulmona. 

Impossibile sostituire i treni con autobus data la contemporanea chiusura delle principali strade ai veicoli pesanti. Neve e ghiaccio anche tra Sulmona e L’Aquila: un treno, il Regionale 7098 è giunto a L’Aquila con 70 minuti di ritardo. RFI, Gestore dell’infrastruttura ferroviaria nazionale, comunica che è attivo il Piano Neve e Gelo.

18 gennaio - ore 09.30 - Aggiornamento

Molise: neve sulla linea Tremoli - Venafro

17 gennaio - ore 09.30 - Aggiornamento

Traffico ferroviario regolare sulla rete ferroviaria nazionale nonostante l’ondata di maltempo che sta interessando la Penisola e in particolare le regioni del Nord, dove sono attivi i piani antineve e antigelo di Rete Ferroviaria Italiana.

Rete Ferroviaria Italiana, Gestore dell’infrastruttura ferroviaria nazionale, comunica che il servizio potrà ridursi qualora la situazione dovesse peggiorare oltre le normali condizioni di circolabilità, in base alle previsioni meteorologiche della Protezione Civile. .

LINK UTILI

Info sempre aggiornate su queste pagine e su:
FSItaliane.it
LaFreccia.tv 
twitter @Lefrecce e @FSnews_it 

L'informazione aggiornata on air è su Web Radio

MALTEMPO GENNAIO 2013

Gli aggiornamenti regione per regione
Clicca sulla regione per la quale vuoi conoscere le eventuali variazioni alla circolazione

Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Valle dAosta clicca sulla regione di interesse
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001