Lunedì 8 aprile

 

Sonia Lo Giudice, cantante delle Out Offline, ha presentato l'ultimo singolo della band, 171. Una canzone che racconta il viaggio metaforico che ognuno di noi sente di voler intraprendere, in un momento della propria vita, per realizzare sé stesso e le proprie ambizioni.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA ALLE OUT OFFLINE

 

 

Martedì 9 aprile

 

FloraCult, la mostra mercato florovivaistica e di sostenibilità, torna dal 25 al 28 aprile a Roma. A presentare la tredicesima edizione la promotrice e organizzatrice Ilaria Venturini Fendi che, con il suo consueto entusiasmo, ha illustrato le novità in programma con un’agenda ricca di appuntamenti.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A ILARIA VENTURINI FENDI

 

 

Mercoledì 10 aprile

 

Il pianista e compositore Pierluigi Pieretti ha presentato il suo primo singolo cantato: La nostra canzone. Un brano d'amore che con coraggio e determinazione ha deciso di condividere con il mondo, dedicato ad una persona speciale per la quale prova sentimenti profondi.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A PIERLUIGI PIERETTI

 

 

Giovedì 11 aprile

 

La cantautrice Giorgia Perego ha presentato Effetto, il suo ultimo singolo. Un brano autobiografico che parla del rapporto con la musica, mezzo che permette all'artista di viaggiare in realtà parallele dove riesce a spogliarsi di tutte le sue insicurezze e fonte di ispirazione di tutti i suoi scenari d’amore irreali.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A GIORGIA PEREGO

 

 

Venerdì 12 aprile

 

Il cantautore Nicolò Maggiore ha presentato il suo ultimo singolo, Assente. Un brano nato da un'esperienza personale e che parla di un profondo senso di delusione nei confronti di una figura molto vicina, ma allo stesso tempo così distante, quasi invisibile.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A NICOLO' MAGGIORE