Favorire relazioni e opportunità di business tra le filiere produttive attraverso l’incontro con imprese e la creazione di relazioni professionali, sia a livello nazionale che internazionale. Da questi intenti parte la partecipazione di Trenitalia e Trenitalia Tper alla nona edizione di Farete, l’appuntamento di networking organizzato da Confindustria Emilia in programma a BolognaFiere mercoledì 7 e giovedì 8 settembre.

Personale Trenitalia Tper

Trenitalia, la società di trasporto a capo del Polo Passeggeri del Gruppo FS, è infatti pronta ad accompagnare la ripresa post-pandemia dei viaggi di lavoro con il programma dedicato Trenitalia for Business, che prevede tariffe e prodotti riservati alle aziende. A Farete, Trenitalia Tper - la società che gestisce il trasporto ferroviario regionale in Emilia Romagna, composta per il 70% da Trenitalia e il 30% da Tper - promuoverà le opportunità rivolte alle aziende che desiderano incentivare gli spostamenti dei propri dipendenti con forme di mobilità sostenibile, alternative al mezzo privato a motore. A questo si aggiungono sinergie virtuose con altri player del contesto regionale, che arricchiscono le opportunità di ridurre traffico e inquinamento.

Deplian informativo Trenitalia

Trenitalia è presente a Farete di Bologna con proprio personale e un desk dedicato dove sarà anche anche possibile sottoscrivere direttamente l’accordo Trenitalia For Business, nell’area partner Retindustria, al padiglione 18 (stand D68 – G73); Trenitalia Tper attende i visitatori al padiglione 15 (stand H52 – L51). Obiettivo, favorire e incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico per gli spostamenti tra casa e lavoro.