Per l’estate 2022 Frecciarossa e Smartbox uniscono i loro brand per proporre un nuovo prodotto che coniuga comfort e sostenibilità, consentendo ai turisti di raggiungere a bordo delle Frecce le principali città italiane e di soggiornare nelle esclusive strutture ricettive selezionate da Smartbox. Grazie al cofanetto Città d’Italia in treno sarà infatti possibile acquistare un soggiorno di una notte in una città tra Bologna, Brindisi, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Rimini, Roma, Salerno, Torino, Trieste, Venezia, Verona, unitamente a due codici sconto di 20€ ciascuno, validi per viaggiare a bordo delle Frecce di Trenitalia.
Ancora un'iniziativa frutto di una consolidata partnership che la società di trasporto del Gruppo FS, ha pensato per consentire di vivere l’Italia in treno e riscoprire il gusto del viaggiare comodamente tra le bellezze di casa nostra, senza lo stress delle lunghe code in auto, prediligendo una vacanza all'insegna della mobilità sostenibile.
Con una formula vantaggiosa in abbinamento ad ogni cofanetto saranno messi a disposizione del cliente 2 buoni sconto Trenitalia del valore di 20 euro ciascuno utilizzabili per transazioni con importo unitario minimo di 40 euro. Lo sconto verrà applicato limitatamente alle tariffe Base ed Economy, per l’acquisto di biglietti per Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.
«Le Frecce, che collegano le principali città italiane all’insegna della velocità, sicurezza e sostenibilità si confermano il mezzo di trasporto ideale per pianificare le proprie vacanze. L’accordo con Smartbox conferma l’attenzione che Trenitalia, e Frecciarossa in particolare, sta riservando al turismo e al segmento dei viaggi leisure. Questo nuovo prodotto potrà essere interessante e conveniente per chi decide di partire per una breve vacanza o è alla ricerca di un’idea regalo» ha dichiarato Pietro Diamantini, Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia.
Scopriamo cosa c’è dietro l’informazione al pubblico in stazione
30 novembre 2023
In programma dalle 21.00 del 30 novembre alle 21.00 del 1° dicembre
30 novembre 2023
Per viaggi dal 10 dicembre 2023
27 novembre 2023
6 mila posti in più disponibili sui treni regionali
23 novembre 2023
L’offerta per viaggiare a bordo di Frecce e Regionali
23 novembre 2023
Presentati a Roma Termini da Trenitalia Regionale
20 novembre 2023