Nell’estate post-Covid, rigorosamente italiana, Riccione è tra le mete marittime più accoglienti e attrezzate. Chi ci arriva in treno, poi, può godersi una vacanza in hotel risparmiando i costi del viaggio.

 

Grazie all’accordo tra Trenitalia, Comune di Riccione e Federalberghi chi raggiunge la città romagnola con le Frecce e Intercity e trascorre almeno una settimana in un hotel aderente al circuito, otterrà il rimborso del biglietto di andata. Se si soggiorna per due settimane, il rimborso comprenderà anche il ritorno. In più gli ospiti della promozione “Riccione in treno” non devono neppure pagare la tassa di soggiorno prevista.

Con il nuovo orario estivo di Trenitalia, si arriva comodamente a Riccione partendo da Milano, Torino, Venezia, Bolzano e Roma grazie a 18 Frecce e 14 Intercity. Niente stress da imbottigliamenti e all’arrivo una splendida città pronta a regalare relax e divertimento.

A Riccione con Trenitalia

Approfitta dell'iniziativa "A Riccione in treno". Con 2 settimane di soggiorno negli hotel aderenti, il viaggio di andata e ritorno è rimborsato